calle del Campaniel, San Polo 2898/a, Venezia
VizioVirtu': cioccolato senza tabu'. La tradizione del cioccolato ha incontrato a Venezia l’arte della giovane maestra cioccolataia di VizioVirtù, dove antichi ingredienti si fondono in ricette moderne ispirate alla magica atmosfera veneziana.
Entrando in VizioVirtù sarete accolti da un profumo delicato e dall’atmosfera cordiale tipica veneziana. Tra i banchi e gli scaffali infatti il cioccolato, rigorosamente artigianale, preparato da Viziovirtù, colora di mille calde sfumature l’ambiente, e prepara alla degustazione di una tazza di cioccolata o di una della tante raffinate delizie della cioccolateria. Nell’originale laboratorio a vista, i clienti vedono nascere prodotti esclusivi, preparati secondo ricette tradizionali e con tutta la creatività di chi ha fatto del cioccolato una vera e propria passione di vita.
Mariangela, convinta sostenitrice della tradizione artigianale e nel contempo della necessità di diffondere una vera cultura del “buon cioccolato”, ha scelto di coniugare ingredienti genuini e tradizione con conoscenze moderne in ricette esclusive, per esaltare tutte le proprietà del cioccolato, e proporlo in squisite creazioni ispirate alle forme e alle atmosfere magiche e suggestive di Venezia.