Piazza delle Erbe, 22 - Belluno
0437 - 943954
La Pasticceria Bellunese, fondata nel 1947, è una delle più antiche e rinomate di Belluno. Nel 1973 Giacomo Deon ne rilevò la proprietà e la gestione trasformandola, grazie alla passione per il proprio lavoro, in un punto di riferimento per molti abitanti della città.
Dal 1995 Giacomo è affiancato nella sua attività dal figlio Damiano che, seguendo l’esempio del padre, cerca giorno per giorno di migliorare sempre più per accontentare il più possibile la propria clientela.
La continua ricerca di ingredienti e materie prime sceltissimi è il punto di forza per l’alta qualità dei prodotti della famiglia Deon che ha come proprio motto: “attenzione al particolare e cura del dettaglio alla fine fanno sempre la differenza”.
L’offerta della famiglia Deon va dalla pasticceria tradizionale a quella salata, dai dolci classici a quelli al cucchiaio, fino ai semifreddi alla neo nata ma già famosa “Kodinza”, dolce tipico bellunese realizzato con ingredienti esclusivi della Valbelluna, creato da Giacomo e altri tre maestri pasticceri locali.
Altissima qualità delle materie prime, stagionalità delle proposte e continua ricerca sulle novità del settore, sono le caratteristiche distintintive della Pasticceria Bellunese.
La famiglia Deon fa pasticceria ad alto livello. E al giorno d'oggi fare bene pasticceria, e farla davvero bene non è affatto facile. Ci vuole passione, dedizione, amore per il proprio e tanta esperienza. Oggi Damiano ricerca per voi accostamenti di gusti e colori sempre al passo con i tempi, seguendo la via già battuta dal padre Giacomo che da sempre ha impresso grande amore nel suo lavoro e suprema passione nell'insegnare a suo figlio quello che per loro non è più un mestiere.... Oggi per loro è stile di vita..